TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 17 NOVEMBRE 2019 - INTERVISTE

NAZIONALE, IL PRES. SIBILIA ANNUNCIA: “RISOLTI I PROBLEMI DEL S. PAOLO, TRA UN ANNO L’ITALIA DI NUOVO A NAPOLI”


Il S. Paolo era idoneo ad ospitare la Champions, paradossalmente non lo era per le gare della Nazionale


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Cosimo Sibilia, Vicepresidente vicario della FIGC, nonché Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, ha parlato a Il Mattino rilasciando una lunga intervista. Nel corso di essa è emersa la chiara volontà di riportare a Napoli, al S. Paolo, le partite della Nazionale italiana.

Negli ultimi tempi più volte abbiamo pensato di ritornare a Napoli. Ma ci sono stati degli intoppi legati allo stadio che adesso sono stati risolti completamente. La Federcalcio ha seguito da vicino gli interventi al San Paolo eseguiti in occasione delle Universiadi, ci siamo fatti relazionare proprio in questa ottica di tornare a giocare lì e ora lo stadio è pronto. In tutto per tutto.
Paradossalmente, anche se il San Paolo aveva uno standard ritenuto eccellente per poter ospitare la Champions League, non aveva tutti i requisiti necessari per ospitare le gare della Nazionale A. Poi, ormai, credo che tutti sia stato sistemato e il prossimo anno il San Paolo tornerà ad avere una grande partita della nostra Nazionale. E sarà una grande festa”.