TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 23 GENNAIO 2019 - INIZIATIVE

NAPOLICALCIONEWS E RADIO NO FRONTIERE: QUESTO POMERIGGIO EVENTO CONTRO LA VIOLENZA: IL CALCIO COME MOMENTO DI PACE


Appuntamento alle ore 18


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

“Contro la violenza: il calcio come momento di pace, solidarietà e aggregazione”. L’iniziativa e’ promossa da Radio No Frontiere con la collaborazione del giornalista Paolo Trapani.

Questo il tema del dibattito in programma oggi pomeriggio alle ore 17:30 presso il Caffè e Bistrot Letterario ‘Il tempo del vino e delle rose’ in piazza Dante a Napoli.

L’evento sarà trasmesso live, dalle ore 18, sulla pagina Facebook di Radio No Frontiere nel corso di ‘Speciale Sottoporta show’. L’iniziativa e’ promossa da Radio No Frontiere con la collaborazione del giornalista Paolo Trapani.

In conduzione oltre a Federico Mancini, direttore artistico Radio No Frontiere, ci saranno Ciro Gaipa e Maria Villani di Napolicalcionews.

Il programma sarà diviso in due parti. Nella prima saranno ospiti: Ferruccio Fiorito, avvocato e giornalista, Gennaro De Crescenzo, Presidente Associazione ‘Neoborbonica‘, Paolo Trapani, autore del libro ‘Napoli la Città del Calcio’.

Nella seconda parte oltre a Paolo Trapani, saranno presenti Alfonso Longobardi, Consigliere Regionale e Vicepresidente della Commissione Bilancio, e Antonella Leardi, Presidente Associazione ‘Ciro Vive’.

Nessuna descrizione della foto disponibile.