TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 1 MARZO 2024 - SERIE A

NAPOLI E JUVENTUS CERCANO UNA VITTORIA DI PRESTIGIO PER UN FINALE DI STAGIONE IN CRESCENDO: ECCO LE QUOTE


Per i bookmakers sono gli uomini di Calzona a partire favoriti


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Ufficio Stampa Betclic

Napoli e Juventus hanno recentemente ritrovato sorriso e punti nella loro ultima partita in campionato. Per entrambe non si può certo dire che il recente periodo sia stato perfetto, ma partenopei e bianconeri hanno ripreso la marcia per raggiungere i rispettivi obiettivi. Il tecnico Francesco Calzona, dopo i pareggi contro Barcellona e Cagliari, ha ottenuto una vittoria larghissima in quel di Reggio Emilia grazie all’1-6 in casa del Sassuolo. Anche la Juventus è tornata ai tre punti, dopo quattro giornate, con il successo all’ultimo respiro sul Frosinone. I partenopei hanno agganciato la Lazio all’ottavo posto, ma ora serve continuità per inseguire le posizioni che valgono la qualificazione alle prossime coppe europee. I bianconeri sono scivolati ormai a -12 dalla vetta dell’Inter, ma mantenere il secondo posto sarebbe comunque un grande risultato dopo due anni deludenti. Oltre a tutte queste considerazioni, Napoli-Juventus non è una partita come tante altre. Il match è sentitissimo dalle due tifoserie e allo ‘Stadio Diego Armando Maradona’ è prevista un’atmosfera incredibile.

Per i bookmakers sono gli uomini di Francesco Calzona a partire con il favore dei pronostici per questa partita.

Gli azzurri partono avanti secondo i traders - Il Napoli, Campione d’Italia, è alle prese con una stagione complicatissima che ha portato agli esoneri di Rudi Garcia prima e di Walter Mazzarri poi. La Juventus non è nel suo miglior momento della stagione, ma gli uomini di Massimiliano Allegri devono chiudere al meglio. Il successo dei partenopei è quotato da Betclic a 2.38, un pareggio a 3.10 ed una vittoria dei bianconeri a 3.15. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 2.26, mentre l’Under 2.5 a 1.57.

Probabile ‘corto muso’, ma per chi? - Il 5-1 con cui il Napoli superò la Juventus, il 13 gennaio 2023, rimane un manifesto della magnifica squadra di Luciano Spalletti. In poco più di un anno è cambiato tutto e l’ipotesi di risultato considerata più probabile è l’1-1 finale che Betclic quota a 6.40. L’1-0 azzurro è quotato da Betclic a 7.40, mentre lo 0-1 bianconero è dato da Betclic a 9.00 (Sisal lo quota a 8.75).

Osimhen e Kvara sono tornati, Vlahović indomabile - La partita contro il Sassuolo ha riportato in auge la vena realizzativa di Victor Osimhen e di Khvicha Kvaratskhelia. Una rete del nigeriano è quotata da Betclic a 2.40, una del georgiano a 3.40. Particolarmente in forma è anche Dušan Vlahović, un suo gol è quotato da Betclic a 2.80. I bianconeri puntano anche su Kenan Yıldız e Arkadiusz Milik. Una loro rete è quotata da Betclic rispettivamente a 4.25 e a 4.05.