TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 28 APRILE 2019 - PARTITA

NAPOLI CONTESTATO A FROSINONE, IL LABIALE DI MERTENS: "PERCHÈ?"


Clima non proprio sereno in casa Napoli


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Goal.com

Serviva una vittoria al Napoli per mettersi alle spalle un periodo tutt’altro che esaltante culminato con l’eliminazione dall’Europa League e la sconfitta interna contro l’Atalanta e la vittoria è arrivata, anche in maniera piuttosto convincente, sul campo di un Frosinone che vede allontanarsi sempre di più la permanenza in Serie A.

Nonostante la buona prestazione offerta dalla squadra, buona parte dei tifosi azzurri al termine della partita hanno intonato il coro “Meritiamo di più”.

Il tutto è accaduto anche mentre i giocatori erano sotto la curva per salutare coloro che avevano deciso di raggiungere lo Stirpe per seguire i propri beniamini e, poco contento per l’atteggiamento dei tifosi è parso Dries Mertens, dal cui labiale si è letto un “Perchè?”.

Gli ultras del Napoli, negli ultimi tempi sono parsi piuttosto critici, ma più nei confronti della società piuttosto che della squadra. Nelle scorse ore, nel capoluogo campano, sono anche spuntanti, in Piazza del Plebiscito e in Via Marina, due striscioni che recitavano “Carletto l’ultimo prescelto per prendere in giro tutti senza un vero progetto”.

Un attacco evidentemente alla società che non è riuscita a garantire quei rinforzi necessari alla squadra per poter lottare con la Juventus in campionato e ad alti livelli in Europa.