TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 24 OTTOBRE 2018 - YOUTH LEAGUE

NAPOLI ANCORA IMBATTUTO IN UEFA YOUTH LEAGUE: CONTRO IL PSG ARRIVA UN ALTRO PAREGGIO


Finisce 0-0 il match della Primavera


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: SSC Napoli

Il Napoli Primavera ha pareggiato contro il PSG per 0-0 nella terza giornata di Youth League allo Stadio "Georges Lefevre" - ST Germain En Laye.

Azzurrini ancora imbattuti nel Girone e anche questo di Parigi è un risultato importante ai fini della classifica. I ragazzi di Baronio giocano a viso aperto contro i francesi e nel finale potrebbero anche segnare il gol partita. 

Match equilibrato sin dall'avvio. Il Paris parte forte, ma il Napoli tiene bene il momento di pressione e poi viene fuori esprimendo il proprio gioco. Il primo tempo finisce 0-0 e nella ripresa la partita si accende. Gli azzurrini in apertura potrebbero passare con Calvano che sfiora il palo su cross di Mezzoni. Poi è la volta del PSG con Coulibaly ad avere l'occasione: splendida parata di D'Andrea che toglie la palla dal sette.

Poi il finale con il Napoli che in contropiede sfiora il gol con Micillo che per poco non trova la porta. Finisce 0-0 ed è un risultato che lascia gli azzurrini senza scongitta dopo 3 giornate e in piena corsa qualificazione.

Napoli: D'Andrea; Casella, Esposito (57' Mamas), Manzi, Mezzoni (57' Zedatka), Illuminato (66' Gaetano), Micillo, Esposito, Calvano, Vrakas, Palmieri (67' Sgarbi). All. Baronio

Il cammino degli azzurrini:

Prima giornata: Stella Rossa-Napoli 1-1

Seconda giornata: Napoli-Liverpool 1-1

Terza giornata: PSG-Napoli 0-0

La classifica: Liverpool 7, PSG 4, Napoli 3, Stella Rossa 1