TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 6 MARZO 2019 - CONFERENZA STAMPA

NAPOLI-SALISBURGO, IL TECNICO ROSE IN CONFERENZA: «NON ABBIAMO PAURA DEGLI AZZURRI»


Dovremo difenderci bene, costruire palle gol e avere tanto coraggio


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Il Mattino

Alla vigilia della gara di andata degli ottavi di finale di Europa League contro il Napoli, l'allenatore del Salisburgo Marco Rose ha parlato in conferenza stampa.

«Un onore poterci misurare con una squadra come il Napoli. Siamo qui per giocare a calcio e per questo non abbiamo paura. Siamo una squadra giovane e ambiziosa. Sarà una grande partita questa e poi si vedrà cosa succede al ritorno. Lainer, Jonuzovic e Gulbrandsen sono in forma e completamente a disposizione. Il Napoli è a un livello più alto rispetto a Lazio e Borussia e quindi dovremo concentrarci molto di più. Dovremo difenderci bene, fare pressing, costruire palle gol e avere tanto coraggio. Abbiamo qualcosa in comune con l'Ajax per quel che riguarda la valorizzazione del settore giovanile, ma pensiamo solo a noi stessi. Noi vogliamo vincere campionato, coppa d'Austria e arrivare il più lontano possibile in Europa Leauge». 

Con Rose ha parlato anche il terzino Ulmer: «La gara del Napoli contro la Juve non ha influenzato il nostro modo di preparare la partita».