TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 17 FEBBRAIO 2018 - PRIMAVERA

NAPOLI, SUCCESSO IMPORTANTE DELLA PRIMAVERA CONTRO LA LAZIO PER 2-1


Mattatore di giornata Palmieri, autore di una doppietta


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: SSC Napoli

Il Napoli Primavera ha battuto la Lazio per 2-1 nella 20esima giornata di campionato sul campo di Sant'Antimo. Grande successo degli azzurrini che battono una delle squadre più titolate del torneo e risalgono in classifica uscendo dalla zona calda. Napoli che parte fortissimo. Dopo 5 minuti Palmieri si inventa un numero in rovesciata ed infila un gol spettacolare: 1-0.

E' la giornata dell'attaccante azzurro che dopo pochissimo fa doppietta con un sinistro in area: 2-0.

La Lazio reagisce di impeto e va a segno con Rozzi: 2-1. E' passato appena un quarto d'ora. Partita vibrante che sembra infinita. Perchè il Napoli sfiora il terzo gol con Gaetano, ma la Lazio ha una forza d'urto sempre costante.

Ad inizio ripresa viene annullato un gol a Zerbin per fuorigioco. Si vive di capovolgimenti e strappi da un lato e l'altro in una gara che veramente non lascia respiro. Il finale è combattutissimo, il Napoli riesce con carattere e tenacia a ribattere gli attacchi laziali. Finisce dopo 94 minuti di battaglia agonistica. Vince il Napoli. E sono tre punti importanti e preziosi per i ragazzi di Beoni.

Napoli: Schaeper; Zanoli, Schiavi, Manzi, Scarf; Otranto, Abdallah, Mezzoni (85' Vecchione), Gaetano, Zerbin, Palmieri (87' Energe). All. Beoni