TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 11 MARZO 2017 - SCOMMESSE

NAPOLI, LA STAGIONE RIPARTE DAL CROTONE: AZZURRI FAVORITI DAI BOOKMAKERS


Ecco le quote per la partita col Crotone e per la trasferta contro l'Empoli


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

La stagione del Napoli di Maurizio Sarri riparte dalla gara contro il Crotone in programma oggi, domenica 12 marzo, allo stadio San Paolo. Un match fondamentale per dare continuità al cammino in campionato dopo il successo dell’Olimpico contro la Roma, all'indomani dell’eliminazione dalla Champions League contro i Campioni in carica del Real. Questo cammino però, è ancora lungo: 11 gare ancora da disputare e 33 punti a disposizione per una squadra che ha fatto vedere fin qui ottime prestazioni e una buona tenuta atletica nonostante i tanti impegni ravvicinati.

Secondo i pronostici sportivi di 888sport, il Napoli, nel corso della stagione è sempre stato protagonista indiscusso con quote davvero interessanti specie per quanto riguarda i risultati over. La potenza dell’attacco della squadra di Sarri infatti, ha portato i bookmakers a dover sempre ritoccare le quote, per via delle tante reti realizzate nel corso di una sola gara. Napoli-Crotone, per la 29esima giornata, vede il Napoli favorito in casa e dato a 1.15, mentre il pareggio è dato a 8.20. La vittoria del Crotone paga invece a 21.00, quota davvero sbalorditiva ma piuttosto comprensibile alla luce della distanza in classifica tra le due compagini, e del divario tecnico dimostrato in campo dalle due squadre.

Dopo il Crotone gli azzurri andranno in trasferta di Empoli. Una trasferta da non prendere troppo sottogamba. Guardando le quote infatti, la vittoria del Napoli in Toscana è data a 1.40, il pareggio è dato a 6.00, mentre la sconfitta paga 7.00. Ma prima di Empoli c'è il Crotone da affrontare e tanta delusione da smaltire. Un secondo posto da inseguire e il ritorno di Coppa Italia contro la Juve da giocare. I traguardi da inseguire insomma, non sono affatto esauriti, anzi, tutt'altro. E' per questo che la squadra azzurra non si deve fermare. Perché d'altronde si sa, come dice un vecchio detto: chi si ferma è perduto.