TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 13 APRILE 2017 - CURIOSITÀ

NAPOLI, ECCO IL NUOVO SPONSOR COF: ARRIVANO LE INSALATE CON IL MARCHIO DEL CLUB


Ecco i dettagli


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: calcioefinanza.it

Nuovo sponsor per il Napoli. Il club partenopeo ha infatti siglato una partnership innovativa nel settore sportivo con COF. Si tratta di una delle aziende più qualificate nel settore italiano dei prodotti ortofrutticoli di IV Gamma.

Dopo aver gradualmente, conquistato la fiducia di importanti clienti della grande distribuzione organizzata, della ristorazione e del normal trade, COF ha ottenuto una posizione competitiva di rilievo in tutta Italia coniugando l’innovazione alla tradizione agricola. I suoi prodotti, dall’origine esclusivamente italiana, sono frutto di sistemi di controllo continui, impianti di preparazione e confezionamento tecnologicamente avanzati e sono garantiti qualitativamente da numerose certificazioni di prodotto e di processo.

Dalla stagione calcistica 2016-2017, COF popola il segmento degli sponsor extra-regionali del Napoli che credono nello sviluppo del proprio brand attraverso l’associazione con il club.

All’attività di sponsorship si aggiunge anche quella di licensing. COF ha infatti deciso di arricchire la sua vasta gamma di prodotti con alcune referenze sulle quali si affianca il marchio del club partenopeo. Questa operazione consente si associano alle caratteristiche di qualità dei prodotti, i valori sportivi di riferimento del club azzurro. L’azienda punta inoltre a programmare attività di fidelity, che potranno avvicinare i tifosi al nuovo sponsor del club.