TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 30 NOVEMBRE 2018 - CALCIOMERCATO

NAPOLI, KOULIBALY VIA? SARRI PUÒ REGALARTI IL SOSTITUTO


Dal Chelea può arrivare il rimpiazzo


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Calciomercato.it
Per molti è tra i migliori difensori centrali attualmente in circolazione ed allora non può sorprendere che le grandi d'Europa abbiano messo gli occhi su di lui: Kalidou Koulibaly è la certezza della retroguardia del Napoli.
 
Il centrale senegalese ha fatto il salto di qualità e quest'anno sembra ulteriormente maturato: il Manchester United sarebbe arrivato ad offrire oltre 100 milioni di euro, il Barcellona lo segue e allora la società partenopea non può non guardarsi intorno per pensare ad un eventuale sostituto.
 
Un aiuto potrebbe arrivare dall'ex Maurizio Sarri e dal Chelsea: a Londra non sta trovando molto spazio il 22enne danese Andreas Christensen che finora è stato impiegato quasi esclusivamente in Europa League. Ecco che potrebbe nascere una trattativa con il Napoli, considerato anche che ai 'Blues' piace anche Hysaj, in vista più della prossima stagione che di gennaio (anche se gli azzurri sono privi di Chiriches). Da vincere però la concorrenza di Milan e Inter, anche loro accostate al danese.