TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 22 LUGLIO 2014 - DAL RITIRO

NAPOLI, BENITEZ INCONTRA I TIFOSI. SHOW SU MASCHERANO!


Il tecnico azzurro ha parlato dal Centro Congressi di Folgarida


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Corriere dello Sport

Benitez che show su Mascherano! Il tecnico del Napoli ha parlato a margine dell'incontro con i tifosi al Centro Congressi di Folgarida. Alla domanda di un sostenitore sulla possibilità di vedere Mascherano in maglia azzurra Benitez si è alzato e si è avvicinato al tifoso azzurro spiegandogli con tono ironico: «Sei innamorato di tua moglie vero? Sì? Bene..Ti piacerebbe cambiarla? Magari sì, ma se sei innamorato di tua moglie è ovvio che non vuoi lasciarla per un'altra donna...!».

HAMSIK - Benitez ha parlato della rosa della squadra: «Non voglio parlare di mercato perché i giocatori che sono qui hanno bisogno di rispetto. Ma è chiaro che noi lavoriamo per migliorare la rosa. Ho parlato con Hamsik, può fare 12 gol in questa stagione. E' un giocatore fortissimo». Lo ha detto Rafa Benitez a margine dell'incontro con i tifosi al Centro Congressi di Folgarida.

LOTTA SCUDETTO - «Lotta per lo scudetto? Ci sono squadre - spiega Benitez - come Juventus e Roma che sono arrivate davanti a noi l'anno scorso e si stanno rinforzando. Non dimentichiamo l'Inter, il Milan e la Fiorentina. Siamo una squadra forte e non abbiamo paura di nessuno. Dobbiamo pensare solo a noi stessi. Gol subiti? Sono convinto che 39 gol subiti non sono cifre per vincere un campionato. Abbiamo fatto molti gol ma dobbiamo migliorare la fase difensiva e mantenere il livello in attacco»

MERCATO - «Mercato? Dobbiamo valorizzare i nostri giocatori. Reina? E' un giocatore del Liverpool, abbiamo già Rafael e Andujar, siamo al completo. Vargas? E' un giocatore che mi piace. Devo parlare con lui. Vediamo cosa succede. Bigon sta lavorando tantissimo, parliamo sempre tra di noi e tutte le decisioni vengono prese di comune accordo. La competizione tra i nostri giocatori sarà fondamentale, è la chiave per fare la differenza nella partite. Zapata? E' un giocatore giovane che deve crescere, ho molta fiducia, può ancora crescere con noi».