TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 12 LUGLIO 2019 - INTERVISTE

NAPOLI, ADL A SKY: "JAMES? REAL FACCIA SACRIFICI. QUI SAREBBE DETERMINANTE"


"Florentino Perez? Se mi chiamasse potrei rispondergli"


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Gianlucadimarzio.com

Mentre la squadra sta mettendo benzina nelle gambe con i primi allunghi e i primi schemi, la società sta pensando al mercato. Compreso De Laurentiis, che vuole regalare ad Ancelotti un Napoli super competitivo. Il primo nome della lista è ovviamente quello di James Rodriguez, con il fantasista colombiano che fra qualche ora compirà 28 anni e che non rientra più nei piani del Real Madrid: "Si tratta di un affare per cui siamo tutti quanti ben disposti a fare sacrifici - ha spiegato ADL in esclusiva a Sky Sport - chiediamo al Real di farne a sua volta. Per far sì che la trattativa si scongeli è necessario che dall'altra parte ci si renda conto del fatto che non è utile tenersi un giocatore scontento, che sia meglio mandarlo a giocare altrove, magari anche in prestito". 

Insomma, per James Rodriguez si dovrà aspettare ancora un po': "Nel frattempo ho letto che mi sono messo a parlare con Florentino Perez, ma io con Perez non parlo per James. Di questo si occupano il nostro grandissimo direttore sportivo (Giuntoli N.d.r) e un grandissimo agente che è anche nostro amico (Mendes N.d.r). Forse, qualora Florentino mi chiamasse per chiedermi delle cose, potrei rispondergli. Ma non ho mai parlato con Perez".

James Rodriguez, un calciatore che ha bisogno di rilanciarsi: "Napoli sarebbe sicuramente un bel regalo di compleanno per lui - ha spiegato De Laurentiis - studiandolo, mi sono reso conto che lui ha reso tantissimo solo in due occasioni, entrambe con Ancelotti. Sia al Real sia al Bayern. Si tratta di una super garanzia quindi, potrebbe essere al centro della nostra volontà, determinante per regalare qualcosa di bello ai tifosi. Penso che questo lui lo abbia capito, lo abbia saputo, perché Carlo Ancelotti ci ha parlato e ha saputo motivarlo. 'Se son rose fioriranno' si dice – ha concluso il presidente del Napoli - quindi stiamo tutti a vedere e ad aspettare che i tempi siano più maturi".