TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 26 MARZO 2020 - DAL WEB

NAINGGOLAN: “CORONAVIRUS, TEMO PER MIA MOGLIE…”


Lo sfogo via Instagram del centrocampista belga con Kat Kerkhofs, moglie di Dries Mertens


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Radja Nainggolan esprime tutta la sua preoccupazione per la situazione legata al Coronavirus, soprattutto per via delle condizioni della moglie Claudia, la quale ha iniziato da non molto un ciclo di chemioterapie. Il centrocampista belga del Cagliari è stato ospite di Kat Kerkhofs, conduttrice e moglie di Dries Mertens, in un appuntamento live su Instagram.

Questo virus è un grosso problema e ormai si parla solo di questo. Gli ospedali vengono evitati e le terapie ritardate un po'. Si spera che tutto vada bene il prima possibile, perché Claudia ha comunque un sistema immunitario deboleriporta il CdS. In questo momento evita gli ospedali e ci sono delle liste di attesa che determinano quando puoi andare.
Adesso quando vado a fare la spesa c’è il rischio che possa contrarre il virus e quando torno a casa temo di poterlo trasmettere a lei. Cerco, però, di stare attento e penso che tutto sia andato bene. Lei sembra già aver attraversato il periodo più difficile e le cose stanno andando nella giusta direzione al momento. Il calcio? Per me è sempre stato un hobby e sono stato in grado di farlo diventare il mio lavoro. Ma provo comunque a vivere il più possibile come una persona normale. I miei successi e l’educazione dei miei figli sono per me le cose più importanti. A differenza di altri, non mi nascondo. Ogni giorno può essere l’ultimo ed è per questo che voglio vivere al massimo”.