TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 21 FEBBRAIO 2018 - TV

MORA: "QUESTA SQUADRA STA FACENDO COSE INCREDIBILI"


Le parole dell'ex azzurro


 
     
0


A cura di: Diego Rinaldi
Fonte: Napolicalcionews.it

Nicola Mora, ex giocatore del primo Napoli dell’era De Laurentiis, è stato ospite di Tifo Azzurro in onda su Televomero: "Nelle ultime uscite casalinghe il Napoli ha sempre dovuto rimontare, invece contro la Spal ha subito messo la partita in discesa. Ma ha però rischiato di non chiudere la partita. Questa squadra sta facendo cose incredibili e le nove vittorie consecutive sono la testimonianza che si sta raggiungendo la perfezione. Oltre al patto di inizio di campionato, a me hanno colpito le parole di Albiol quando ha detto che gli piacerebbe cantare a fine anno sotto la Curva.

Milic? A livello numerico andava preso per far allenare la squadra. Non credo che lo vedremo molto all'opera, a meno che non succeda l'impensabile. I credo che i quindici giocatori del Napoli valgano i venti Top della Juventus. Lipsia? Penso che sarà un allenamento. Mi auguro che sia presa con lo spirito giusto. Il primo obiettivo e non farsi male e non vorrei vedere in campo i titolari per non rischiare. Una volta messa in campo le seconde linee si deve arrivare fino in fondo alla partita perchè poi bisogna pensar al Cagliari.

Cagliari? Altra partita da prendere in seria considerazione. Il Napoli dovrà affrontarla come ha afrrontato la Spal domenica. Mi auguro che faccia una grande partita".