TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 26 AGOSTO 2016 - INTERVISTE

MONTELLA: "CONTRO IL NAPOLI CI VORRÀ CORAGGIO"


Ecco le parole del tecnico del Milan


 
     
0


A cura di: Mattia D'Amico
Fonte: Napolicalcionews

Vincenzo Montella, in quel di Milanello, ha partecipato alla conferenza di presentazione di Napoli-Milan. Ecco le parole del tecnino rossonero alla viglia del match di Fuorigrotta: 

“Per capire chi siamo serviranno dieci partite, la gara con il Napoli sarà un esame importante. E’ una trasferta delicatissima per le ambizioni e la dimensione.  Sarà più importante la prestazione che il risultato,  per valutare a che punto siamo. Voglio vedere nei miei ragazzi coraggio, personalità, sicurezza e il temperamento necessario. Servirà la personalità delle squadre importanti".

"Il Napoli può competere per lo scudetto, ha perso Higuain ma si è rinforzato negli altri reparti. Domani sera ci aspetta una partita difficile e stimolante. Porta avanti un'idea di calcio, da anni e sotto questo punto di vista è più avanti. Non mi piace nascondermi, sono schietto anche con i ragazzi. Il Milan l'anno scorso dopo grandissime prestazioni e ha avuto forti cali di tensione. Abbiamo ricevuto anche troppi complimenti, dobbiamo ancora fare molto".