TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 27 DICEMBRE 2018 - RADIO

MODUGNO: "RABBIA, INDIGNAZIONE ED AMAREZZA A CASTEL VOLTURNO; IL NAPOLI PROVA UNA 'RIVOLUZIONE CULTURALE' NEL CALCIO"


Il club azzurro non può essere solo in questo tentativo ma la voce forte che si leva da Castel Volturno ha turbato tutti


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Francesco Modugno, giornalista SKY inviato a Castel Volturno, è intervenuto in chiusura di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

“Con la doppia squalifica in arrivo per Koulibay e Insigne e il problemino scocciante alla coscia per Marek Hamsik, Ancelotti è già  costretto a tre cambi sabato col Bologna. Paradossalmente è  meglio che questo infortunio ad Hamsik sia arrivato adesso in concomitanza con la pausa cosicché il capitano  possa recuperare. Il clima a Castel Volturno è all’insegna della rabbia, dell’indignazione, il Napoli è amareggiato per un  calcio che  sta quasi provando a  cambiare, un tentativo di rivoluzione culturale che  sta cercando di fare contro le discriminazioni territoriali. Non può essere solo il Napoli a cambiare le cose ma la voce forte si leva da Castel Volturno e ha turbato tutti. Koulibaly  è impegnato nel sociale ed ha valori forti, il Napoli si sarebbe aspettato un atteggiamento diverso da Mazzoleni, soprattutto il rispetto del regolamento, alias la sospensione della partita. Quanto accaduto ieri ha lasciato di sicuro tanta amarezza”.