TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 17 AGOSTO 2018 - NEWS

MODRIC, ORA FLORENTINO PEREZ VUOL DENUNCIARE L'INTER ALLA FIFA


Lo riporta Cadena Ser


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Fox Sport

Da sogno di calciomercato a possibile beffa: l'affare che avrebbe portato Luka Modric all'Inter sarebbe stato sicuramente uno dei colpi più importanti di questa finestra estiva ma a quanto pare il croato non lascerà i Blancos in estate.

Florentino Perez continua a fare muro e il vicecampione del mondo sembra destinato a rimanere a Madrid anche dopo questa sessione di calciomercato. Non è tutto però: il presidente dei Blancos starebbe addirittura pensando di denunciare il club nerazzurro.

A rivelarlo è Cadena Ser, secondo cui Perez sarebbe molto infastidito dall'atteggiamento dell'Inter, reo (secondo lui) di aver intrapreso contatti con Modric senza autorizzazione sapendo che non era un giocatore messo sul calciomercato visto che il suo contratto scade nel 2020 e che il club milanese non vuole pagare la clausola rescissoria.

Non ci sono ancora comunicazioni ufficiali ma nonostante i buoni rapporti fra le due dirigenze, il presidente delle Merengues sembra convinto ad andare fino in fondo per ripicca contro i nerazzurri e vuole portare il caso alla Fifa.