TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 23 MAGGIO 2017 - INTERVISTE

MIGUEL REINA: "E' ORGOGLIOSO DELLA MAGLIA AZZURRA E VORREBBE CONTINUARE AD INDOSSARLA"


"Siamo grati ad i tifosi per come trattano la famiglia"


 
     
0


A cura di: Gioia Soraya Marino
Fonte: Napolicalcionews

Miguel Reina, padre di Pepe, ha parlato nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’ su Radio Crc. Ecco le sue dichiarazioni.

“Nello spogliatoio azzurro c’è un grandissimo spirito di squadra e i fatti hanno dato ragione ai ragazzi: sono la terza miglior difesa e il miglior attacco, nonostante qualche pareggio di troppo per loro è stata una stagione fantastica. Il futuro di Pepe dipenderà da lui e dal presidente, non so assolutamente nulla su cosa abbiano deciso. Di una cosa, però, sono certo: lui vorrebbe continuare a vestire la maglia azzurra, ne è orgoglioso ed è legatissimo alla città. Le critiche arrivano perchè quando un portiere sbaglia è molto più visibile. In ogni caso, Pepe per me ha fatto un’ottima stagione e deve esserne orgoglioso. Così come tutta la squadra: chi si aspettava questi miglioramenti dopo l’addio di Higuain?”

Pepe e i figli sotto la Curva – “La scena ci ha emozionato, non possiamo far altro che esprimere gratitudine per il trattamento che i tifosi azzurri hanno riservato a lui e alla sua famiglia. In tv seguo solo gli azzurri e il Barcellona, non mi perdo una loro sfida, e della gara con la Fiorentina, poi, vorrei ricordare anche la sua grande parata sull’1-0: senza la sua mano probabilmente il risultato sarebbe andato sull’1-1 e la partita sarebbe stata più complessa”.

Finale di Champions – “Le mie squadre, Napoli, Barcellona e Atletico sono state eliminate, quindi mi piacerebbe che perdessero entrambe le finaliste, ma purtroppo non sarà possibile (ride, ndr)”.