TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 20 APRILE 2019 - INTERVISTE

MERET: "NOI USCITI DALL'EL PER BRAVURA DELL'ARSENAL MA ANCHE PER IMPRECISIONI NOSTRE E UN BRICIOLO DI SFORTUNA"


Sulla punizione di Lacazette errore mio


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: SSC Napoli

"Abbiamo giocato contro una grande squadra, ci sta poter uscire contro l'Arsenal"Alex Meret, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, torna sul match di giovedì, ma guarda anche al prossimo impegno di campionato.

"Non era semplice superare una formazione abituata da sempre a giocare a certi livelli in campo internazionale e che ha una rosa di livello altissimo"

"Sia per bravura loro che per qualche nostra imprecisione ed un pizzico di sfortuna non siamo riusciti a qualificarci. Però va detto che ce la siamo giocata e che non abbiamo sfruttato le occasioni avute".

"Sulla punizione di Lacazette ho sbagliato. Mi sono mosso in anticipo ed ho perso il passo. Peccato, ma può capitare, adesso dobbiamo cancellare la delusione e prepararci al meglio per il match di lunedì".

Però poi una splendida parata su Aubameyang"Sì, ho cercato di coprire più possibile la porta e lanciarmi sul pallone. E' andata bene, è stata una bella parata, peccato non sia servita per il risultato".

Ora si torna in campionato contro una Atalanta forte ed ambiziosa:

"Sì, l'Atalanta è un avversario di grande organizzazione e qualità. Stanno facendo grandi cose, proveranno ad entrare in Europa e sarà molto dura. Dobbiamo tenere il pallino del gioco e provare a vincere per riprendere subito sulla strada giusta".

"L'eliminazione in Europa non deve intaccare la nostra stagione. Siamo secondi in campionato e vogliamo raggiungere questo obiettivo che sarebbe molto importante"

Zoff dice che tu sei il suo erede"La cosa mi riempie di orgoglio, sono parole che mi onorano e lo ringrazio. Io spero di crescere col Napoli ed impormi poi in Nazionale. Adesso ci aspettano gli Europei Under 21, ma ci penserò solo a fine stagione".