TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 23 MAGGIO 2019 - INTERVISTE

MELUSO (DS LECCE): “PALMIERO E TUTINO CI INTERESSANO E GIUNTOLI LO SA DA UN ANNO”


Liverani ha le qualità per diventare uno tra i primi tecnici in Italia


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Mauro Meluso ds del Lecce, è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

“Il cuore in brodo di giuggiole lo lasciamo alla nostra gente che ci sta dando un tributo, un tributo che meritano soprattutto i nostri ragazzi insieme a Mister Liverani. Attualmente mi trovo in Polonia, qui ci sono molte nazionali per il Mondiale U20, una occasione per vedere nuovi talenti. Sono giovani, un motivo professionale per partecipare.

Liverani credo abbia spessore, carisma, idee tecniche per diventare tra i primi in Italia. Vivo il calcio da bambino e in lui vedo queste potenzialità, speriamo resti con noi il più a lungo possibile. Il suo contratto con scappatoie? Un tecnico che non vuol restare in un società va oltre le clausole rescissorie, la clausola esiste dal primo anno, ovviamente se Liverano ha opportunità molto molto migliorative non faremmo ostacoli, ovvio che speriamo resti.

Se ho sentito Giuntoli per qualche trattativa? Non ancora, Cristiano è un gran professionista e sa che Palmiero e Tutino ci interessano già da un anno: difficile che i ragazzi arrivino, non se ne è parlato e poi perché il Lecce deve avere dei diritti patrimoniali e il Napoli non se ne priverebbe di Palmiero e Tutino. Cerchiamo di patrimonializzare i giocatori che giocano con noi”.