TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 23 OTTOBRE 2014 - DAL WEB

MARCHETTI: “PER DE LAURENTIIS, BENITEZ È CENTRALE NEL SUO PROGETTO”


De Laurentiis vuole il rinnovo, ma bisognerà capire la volontà del tecnico


 
     
0


A cura di: Mattia D'Amico
Fonte: Napolicalcionews.it

Luca Marchetti, giornalista di SkySport, ha pubblicato su Tuttomercatoweb, il suo editoriale settimanale. Ecco la parte in cui parla del Napoli:

“Così come è determinato De Laurentiis sul discorso rinnovo Benitez. Il presidente napoletano ha voglia di trattenere l'allenatore perché sa che con lui il Napoli può continuare a crescere. Ora bisognerà capire se Benitez ha le stesse intenzioni, visto che finora è stato determinante nella gestione (non solo sul campo) della squadra.
E' chiaro che i risultati, il rapporto con il gruppo e con la società continueranno ad essere determinanti per il futuro. Ma già da queste prime mosse di rinnovi e conferme possiamo affermare che qualcosa è cambiato. Programmazione e fiducia. Nonostante i brutti risultati in Champions.
Sperando che almeno in Europa League la tendenza cambi: perché va bene essere pazienti e cercare una progettualità vincente. Ma poi i risultati in qualche modo (alla lunga) devono arrivare. Altrimenti la strada imboccata potrebbe non essere quella giusta”.