TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 31 DICEMBRE 2018 - RADIO

MARCHETTI (SKY): “KOUAMÉ, GRAN PROSPETTO SU CUI PUNTARE; KOULIBALY? AD OGGI NESSUNO HA BUSSATO A DE LAURENTIIS…”


Offerta e progetto influirebbero su un eventuale trasferimento del difensore


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Gonfialarete.com

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live Luca Marchetti, Sky. Con lui si è ovviamente parlato di calciomercato, non solo in chiave Napoli.

“Auguri a tutti i radioascoltatori. Kouamé? Sarebbe un bel puntare, è un grande giovane ed anticipare è la concorrenza è un qualcosa di concreto che vorrebbe fare il Napoli. Preziosi deciderà se far scatenare l’asta oppure no. Se decidesse di venderlo resterebbe nel Genoa fino a fine anno per poi aggregarsi la prossima stagione. Il reparto offensivo del Napoli non è da toccare in questo momento. Kouamé si è affacciato in Serie A da 3 mesi e restare lì servirebbe per la sua crescita. Gabbiadini al Milan? Credo che il Milan si sia spostato su calciatori che possano spostarsi anche in prestito, ma si muoverebbe solo in prestito con obbligo di riscatto ed il Milan non potrebbe. Si è parlato anche di Bologna, la Fiorentina si è fiondata su Muriel. La valutazione di Gabbiadini è di 20 milioni, non è un problema di soldi per i rossoneri, ma del FPF.

A noi non risulta che alcuni calciatori del Napoli siano in uscita e non risulta, ad oggi, che qualcuno abbia bussato concretamente alla porta di De Laurentiis per Koulibaly. Il difensore ha assaggiato già la Champions e la vetta della Serie A. Il Barcellona, il Real, squadre inglesi di primissima fascia potrebbero acquistarlo anche perché è tra i primi al mondo. Il suo trasferimento potrebbe forse essere più costoso di Neymar. E’ un calciatore forte fisicamente, senso della posizione, ma influirà anche l’offerta al calciatore e il progetto che gli si prospetta. Stasera sarà a casa in famiglia: bimbi e nonni”.