TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 21 MARZO 2018 - INTERVISTE

MARADONA TIFA NAPOLI: "MI RICORDA LA MIA SQUADRA, CREDO NELLO SCUDETTO"


"Messi? Non gli serve un Mondiale per essere grande"


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Gianlucadimarzio.com

Il Napoli sempre nel cuore, l'Argentina che si prepara ad affrontare il Mondiale da favorita e il paragone con Lionel Messi sempre attuale. Diego Armando Maradona, attuale allenatore del Dibba Al-Fujairah, è tornato a parlare in occasione di un evento organizzato da Hublot e si è soffertato proprio sulla lotta scudetto che vede la squadra di Maurizio Sarri lottare con la Juventus. 

"Io penso che il Napoli possa riuscire a vincere il campionato, certo - ha dichiarato l'ex numero 10 azzurro - credo allo Scudetto, credo nei napoletani e questa squadra, a volte, mi ricorda il mio Napolivincente. Io vivo il calcio come sempre, il calcio nel mio cuore c'è sempre. L'unica cosa che non posso fare è correre come prima... - scherza Diego - ma la passione e la voglia di giocare con la palla non è mai finita".

Maradona ha poi detto la sua anche sul futuro del calcio, sul VAR e sui Mondiali che si giocheranno in Russia in estate: "Il calcio si deve adeguare al progresso del mondo e se il mondo è tecnologico bisogna andare con la tecnologia anche nel calcio. Chi vince il Mondiale? Credo che Germania, Francia e Spagna siano le squadre favorite".

"Il Brasile invece deve prima recuperare Neymar. Se ha fatto bene ad andare al PSG? Perché no... Ognuno fa le sue scelte, poi se c'è la squadra disposta a pagare tutte quelle cifre è normale che certe operazioni si possano chiudere". Infine, una battuta su Messi: "Leo non ha bisogno di vincere la Coppa del Mondo per essere grande, lui è già grande".