TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 26 NOVEMBRE 2016 - RADIO

MARADONA JR: "HO VISTO LA GARA COL BESIKTAS E CON LA JUVE CON MIO PADRE. A LUI PIACE TANTISSIMO COME STA GIOCANDO IL NAPOLI"


"L'incontro con Milik è stato casuale"


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: Napolicalcionews.it

Diego Armando Maradona Jr, figlio della bandiera del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai mirofoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal. Ecco le sue parole:

“Giocare per la pace è sempre emozionante, ed in più era doppiamente importante per me perché era la prima apparizione in pubblico insieme mia e di mio padre. Ho parlato un paio di giorni fa con mio padre, non so se andrà a Cuba, per lui è una giornata triste oggi perché Castro era un suo amico. Abbiamo visto la gara con il Besiktas ad Istanbul insieme ed anche quella con la Juventus. L’infortunio di Milik ha scombussolato tutto, Gabbiadini sta dimostrando che soffre la pressione ed uno stile di gioco che non lo agevola. Io sono d’accordo con Sarri: se prendi tutti giovani di prospettiva, non si può pretendere di più da questo Napoli. Si sta facendo di tutto. La rosa è questa, se poi a gennaio arriva qualcuno il discorso cambia, ma ora bisogna lavorare suquello che si ha. L’incontro con Milik è stato casuale, l’ho riconosciuto io ed ho subito avvisato papà. A mio padre piace tantissimo come gioca il Napoli, è contento di vederlo nelle zone alte di classifica, ma come tutti i tifosi sogna lo scudetto”.