TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 17 SETTEMBRE 2014 - INTERVISTE

MALFITANO: "CESSIONE DEL CLUB? NULLA DI VERO, SOLO VOCI PER INFASTIDIRE LA SOCIETÀ"


Il giornalista della Gazzetta dello Sport si esprime sulla questione che tiene banco in casa Napoli


 
     
0


A cura di: Mary Cesaro
Fonte: napolicalcionews.it

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su 'Kiss Kiss Napoli', è intervenuto Mimmo Malfitano, giornalista della 'Gazzetta dello Sport', il quale ha avuto modo di tornare sulle indiscrezioni riguardanti la cessione del club azzurro.

Sulla chance europea. "Il Napoli per forza di cose è obbligato ad essere protagonista in Europa League, o quanto meno tentare di esserlo fino in fondo, perché diversamente inizierebbe a scricchiolare il progetto avviato da Benitez e De Laurentiis lo scorso anno". 

Sul rapporto del tecnico spagnolo con i tifosi. "Credo che Benitez abbia capito come porsi nei confronti dell'ambiente azzurro, tant'è che oggi è stato molto umile e pacato, alla vigilia di un match molto delicato. Se non arrivano i tre punti non so fino a quando ci sarà la pazienza di aspettare da parte dei tifosi. Il campionato sarà difficilissimo, con l'Inter e il Milan di nuovo protagoniste insieme a Roma e Juventus".

Sulle voci di una probabile cessione della società. "Non c'è assolutamente nulla di vero. Sono voci messe in giro da chi vuole infastidire la società. Mi hanno risposto con delle risate. C'è informazione per dispetto...".