TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 29 SETTEMBRE 2016 - INTERVISTE

MAKSIMOVIC A KISS KISS: «VOLEVO NAPOLI DAL PRIMO GIORNO! IERI GRANDE VITTORIA. SONO PRONTO PER BERGAMO!»


Le dichiarazioni del difensore serbo


 
     
0


A cura di: Ciro Gaipa
Fonte: Napolicalcionews.it

Nikola Maksimovic, difensore del Napoli, ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Napolicalcionews.it:

«Benfica? E' stata una serata da ricordare, la mia prima partita in maglia azzurra, in Champions, sono contento per la vittoria e per il debutto al San Paolo. I miei compagni mi stanno aiutando tanto in campo. Purtroppo in questo periodo ho giocato poco, la mia ultima partita risaliva a luglio con il Torino, ora devo solo migliorare la mia condizione. Dispiace per i 2 gol presi, abbiamo giocato 75 minuti ad altissimo livello contro una grande squadra.

Sarri? Ogni allenatore chiede cose diverse. Sono qui da 25 giorni e cerco di fare il massimo seguendo i consigli del mister. Atalanta? Mi dispiace per Albiol, ma sono pronto per domenica. Città? Mi sto trovando bene, mi aspettavo tutto questo, mi avevano già parlato del calore e dell'affetto di questa gente. I tifosi per strada mi chiedono che dobbiamo vincere.

Juventus? Per me sarà come un derby, ma non ci pensiamo ancora. Ora testa solo al match contro l'Atalanta. Per noi è una partita importante, dobbiamo dare continuità alla bella vittoria di ieri.

La trattativa con il Napoli? La trattativa è durata due anni, però io dal primo giorno volevo venire qui. E' successo di tutto nelle ultime ore di mercato, ma alla fine ce l'ho fatta.

Pizza? E' buonissima, la numero uno. Mihajlovic? Non ne voglio parlare».