TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 31 MAGGIO 2020 - CALCIOMERCATO

MUNDO DEPORTIVO – ARIAS, IL NAPOLI TORNA ALLA CARICA


Sul laterale colombiano anche Inter e Roma


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Mundo Deportivo

Santiago Arias è uno dei giocatori che l’Atletico Madrid ha intenzione di mettere sul mercato nella prossima finestra estiva.  Il colombiano non è riuscito a conquistarsi la titolarità nella stagione in corso ed ora, con Trippier Vrsaljko avanti, è scalato come terzo nelle preferenze di Diego Simeone.

Questa cosa, unita ad una buona quotazione del cartellino, fa sì che il ‘Cafetero’ sia candidato ad essere ceduto perché il club Rojiblanco possa far cassa in una estate che sarà segnata dalle difficoltà economiche che vivrà il mondo del calcio.

Il suo destino potrebbe essere l’ Italia, dove vari club si sono mossi per chiedere informazioni sulla situazione di Arias. Fino a questo momento, era emerso che il colombiano piaceva a Napoli ed Inter. Le due squadre stanno cercando rinforzi per la corsia di destra per l’anno prossimo e hanno messo gli occhi su di lui. Nel caso del Napoli l’interesse risale quando il giocatore ancora militava nePSV, però allora fu l’ Atletico a prevalere.

Nelle ultime ore, inoltre anche la Roma si è aggiunta alla lista dei club interessati a Santiago Arias. Gianluca Petrachi, ds giallorosso, ha una lunga lista di nomi per rinforzare la squadra per la prossima stagione ed in essa figura il laterale colchonero.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO INTEGRALE IN LINGUA ORIGINALE