TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 15 DICEMBRE 2019 - CALCIOMERCATO

MIRROR – TORREIRA, IL NAPOLI LO CHIEDERÀ IN PRESTITO MA È PRONTA ANCHE UN’OFFERTA


L’uruguaiano scontento del poco minutaggio nell’Arsenal


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

“L’Arsenal si prepara ad una offerta di 21 milioni di sterline, pari a 25 milioni di euro per Lucas Torreira, centrocampista insoddisfatto”. Così scrive il Mirror nella sua edizione online, riprendendo anche alcune notizie arrivate dall’Italia. L’articolo in traduzione a cura di Napolicalcionews.it.

Il Napoli vuol riportare Torreira in Italia cercando innanzitutto la formula del prestito, stando alla stampa italiana. Recenti voci infatti fanno sapere che l’uruguaiano non è contento del fatto di non giocare.

L’Arsenal si aspetta dunque un’offerta di 21 milioni di sterline (25 milioni di euro) dal Napoli trasferire il centrocampista in azzurro nel mercato di riparazione invernale.

Il club azzurro tenterà innanzitutto la formula del prestito, stando a Il Mattino. Torreira ha cercato di diventare un giocatore stabile nell’Arsenal dopo essere stato soppiantato nelle gerarchie da Matteo Guendouzi. Se la proposta di prestito fosse rifiutata, il Napoli avrebbe pronti 25 milioni di euro per portare il centrocampista in azzurro.

Torreira ha già giocato in Italia con il Pescara e poi con la Sampdoria. Il Napoli ha già cercato di ingaggiarlo nell’estate del 2018 ma fu bruciato sul tempo dall’ Arsenal, che ne pagò il cartellino 26 milioni di sterline.

Il mese scorso, Pablo Bentancur, agente di Torreira, ha riportato i malumori del suo assistito circa il ruolo assegnatogli dall’ex tecnico Unai Emery.

Dopo una prima ottima impressione la scorsa stagione, ecco la richiesta del tecnico Emery di giocare più avanti a centrocampo. L’agente ha inoltre riferito la lamentela del suo assistito di giocare troppo poco. Torreira ha disputato 7 gare in Premier League finora nella stagione.

CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE