TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 5 LUGLIO 2020 - NEWS

MARCA – UFFICIALE, XAVI HERNANDEZ RINNOVA CON L’AL SADD MA LASCIA LA ‘PORTA APERTA AL BARÇA’


Il tecnico catalano, dato come candidato al posto di Setien ha una clausola liberatoria in favore del club blaugrana


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Marca.com

Il suo nome è stato ricorrentemente accostato alla panchina del Barcellona, dove Quique Setien vive un periodo tutt’altro che facile. Oggi invece arriva la notizia ufficiale: Xavi Hernandez ha rinnovato per un anno con il suo club attuale, l’ Al Sadd, un rinnovo che, però, prevede una clausola liberatoria per il Barça. Lo rende noto Marca in questo articolo (CLICCA QUI PER LEGGERLO IN LINGUA ORIGINALE)

L’ Al Sadd ha annunciato il rinnovo di Xavi Hernandez, che continuerà ad essere il tecnico del club del Qatar per la stagione 2020/21, anche se il catalano ha firmato una clausola liberatoria applicabile nel caso in cui il Barça lo reclami.

In un comunicato diffuso sul suo sito ufficiale, l’ Al Sadd ha confermato la continuità del rapporto con il tecnico catalano. Xavi Hernandez ha iniziato la sua carriera come allenatore un anno fa nella stagione 2019/20 e ha conquistato due titoli: la Supercoppa e la Coppa del Qatar.

"Sono felice di rinnovare il mio contratto con l’Al Sadd", ha dichiarato l’ex calciatore del Barcelona, club al quale Xavi Hernandez continua ad essere accostato come candidato in panchina.

Xavi Hernandez ha spiegato che sta lavorando con la dirigenza dell’Al Saad per rinnovare con Akram Afif e per l’ingaggio di giocatori stranieri per rimpiazzare Gabi e Marco Fabian.