TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 28 LUGLIO 2020 - CHAMPIONS LEAGUE

MARCA - BARCELLONA: DEMBÉLÉ, LENGLET E GRIEZMANN DI NUOVO IN CAMPO E SQUADRA NEGATIVA AL COVID


I tre giocatori si avviano ad essere nuovamente a disposizione di Setién in vista della gara con il Napoli


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Marca.com

Non tutte le notizie sono cattive per il Barcellona. Quique Setién ha potuto rivedere stamattina tre dei suoi uomini più importanti, precedentemente infortunati, ritornati in campo. Dembélé, Lenglet e Griezmann continuano con il loro lavoro specifico, però sono molto più vicini a tornare a disposizione del tecnico per la Champions League. Il ritorno al lavoro di tutti i giocatori, inoltre, conferma che sono tutti negativi al test Covid al quale si sono tutti sottoposti nel pomeriggio di ieri.

Il Barça è tornato ad allenarsi oggi dopo quasi una settimana di riposo. E nella sessione di questa mattina, alla quale non ha preso parte Arthur, sono ritornati sul terreno di gioco gli infortunati Dembélé, Lenglet e Griezmann. di speciale importanza è il ritorno dell’ex Borussia Dortmund, che non ha minuti dal mese di novembre. A febbraio è stato operato in Finlandia, per la rottura del tendine prossimale del bicipite femorale della coscia destra.

Griezmann sta recuperando da un infortunio muscolare al quadricipite della gamba destra che lo ha lasciato fuori dal gruppo nelle ultime due giornate della Liga, e Lenglet ha avuto fastidi all’inguine destro, accusati nella gara contro l’ Alavés a Vitoria, con la quale il Barça si è accomiatato dal campionato.

Setién, pertanto, ha qualche motivo per essere ottimista in vista della partita contro il Napoli dell’ 8 agosto al Camp Nou, per il ritorno degli ottavi di finale di Champions. Infortunati anche Umtiti e Araujo.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE