TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 18 MARZO 2016 - PARTNER

L’OROSCOPO IRONICO DI ROB BREZSNY FRA PILLOLE DI SAGGEZZA E CITAZIONI


Una delle rubriche di successo del magazine internazionale.it


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Internazionale.it, ormai dagli inizi degli anni Novanta, ci intrattiene e informa con notizie provenienti dal mondo, disponibili sia online con cadenza quotidiana sia su carta stampata con cadenza settimanale. Una delle rubriche che nel tempo ha segnato il successo del magazine è sicuramente quella dedicata all’oroscopo e curata da Rob Brezsny. 

L’oroscopo di Internazionale, secondo alcune statistiche firmate 2015, è l’oroscopo più amato in Italia e di conseguenza anche uno fra i più seguiti. Pubblicato a cadenza quotidiana, l’oroscopo di Rob Breznsy ci tiene compagnia non solo sul portale di Internazionale.it e sulla carta stampata ma anche mediante l’APP disponibile sui due mercati: Android e Apple.

Cerchiamo di approfondire la genesi del successo dell’oroscopo di Internazionale partendo naturalmente dalla sua “voce” ossia Rob Breznsy, nazionalità americana e uno spirito da artista infatti le sue passioni e professioni spaziano dall’astrologia alla musica sino alla poesia e letteratura. Tutto questo amore per l’arte si tramuta naturalmente nello stile con il quale Rob Breznsy interpreta gli astri e ne dà il suo parere, in relazione ai 12 segni dello zodiaco. Quasi 30 anni di carriera affrontati con un’indubbia ironia e qual gusto fuori dal comune che ha reso i suoi oroscopi non solo una fonte “d’informazione” ma anche un arricchimento grazie alle numerose citazioni e consigli che Rob Breznsy ama inserire all’interno degli approfondimenti settimanali pubblicati su Internazionale.

Lo stile di Rob Breznsy e l’obiettivo del noto astrologo sulle pagine di Internazionale è quello di motivare gli utenti e i lettori ad imparare, a sentirsi meglio con se stessi seguendo dei piccoli ma importanti compiti che potrebbero avvicinare ognuno di noi alla nostra quotidianità, imparando da essa e soprattutto traendone beneficio. Imparare dalla quotidianità è anche una scoperta (o riscoperta di noi stessi).

Un oroscopo amato dagli utenti, dai lettori ma anche dai vip! La giusta commistione di divertimento ma anche di approfondimento, ironia e svago. Pillole di saggezza settimanale ma anche una memo per il 2016 da non dimenticare mai. Come dice Rob Brezsny per il 2016 c’è un compito che attende tutti. Scrivere su una pagina (e soprattutto mettere in pratica) che il 2016 sarà l’anno in cui ciascuno di noi dovrà capire quello che vuole fare della propria vita. Altra peculiarità dell’oroscopo di Rob Breznsy e quindi di Internazionale è il “compito per tutti” a cadenza settimanale. Oltre alla perla di saggezza e consiglio da mettere in pratica ogni 7 giorni, suddivisi però per segno zodiacale, il noto astrologo americano dà anche un “compito per tutti” che vale quindi per qualsiasi lettore, indipendentemente dal proprio segno zodiacale.

Per concludere, una dose di saggezza per segno zodiacale, ispirandoci alle parole di Rob Brezsny in merito all’oroscopo 2016: l’Ariete avrà bisogno di creatività e zero limitazioni; il Toro rivivrà una scoperta della propria personalità e sessualità, grazie ad una rivincita importante; i Gemelli dovranno invece sintonizzarsi in maniera convinta con i propri sentimenti, senza soffocarli. Il 2016 per il Cancro, secondo Rob Brezsny, sarà all’insegna di una creatività e di una nuova passione inaspettata. Nuove opportunità in arrivo. Il Leone dovrà invece concentrarsi sulla ricerca del piacere, lasciando perdere tutto ciò che può provocare un qualche tipo di sofferenza e di nervosismo. La Vergine sarà uno dei segni che maggiormente godrà di questo 2016. Al termine dell’anno sarà come nuova. La Bilancia suderà, faticherà, combatterà con i denti per dimostrare di avere ragione, di essere dalla parte del giusto ma riuscirà nell’intento. Lo Scorpione avrà bisogno di concentrarsi su obiettivi e tempi giusti. Il Sagittario vivrà un’evoluzione, ci saranno diverse novità in arrivo. Per il Capricorno il 2016 servirà ad approfondire nuove sfere, per conoscere meglio i propri desideri. Infine, l’Acquario si cullerà delle proprie passioni e i Pesci invece nuoteranno alla ricerca dell’equilibrio perfetto fra yin e yang.