TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 24 APRILE 2014 - INTERVISTE

LO MONACO: “NAPOLI, È TEMPO DI VITTORIE”


L'ex dg del Catania sprona la squadra azzurra: “Bayern e Real gli esempi”


 
     
0


A cura di: Antonio Scancariello
Fonte: Napolicalcionews.it

Parla senza mezzi termini Pietro Lo Monaco, ex dg del Catania.

Intervistato da Radio Goal, ha spiegato come per la squadra di Benitez non ci siano più alibi o giustificazioni. Dopo tanto progettare è arrivato il momento di vincere.

Gli azzurri devono dimostrare di essere una squadra forte, un discorso propedeutico in vista della prossima stagione. E' finito il tempo delle chiacchiere, il Napoli deve vincere e basta, lo merita la piazza e tutto l'ambiente”, ha, infatti, affermato Lo Monaco prima di rilasciare qualche breve battuta sul prossimo match del Napoli contro l'Inter e sulle squadre che dovrebbero esser prese come modello di crescita.

Il Napoli affronterà una squadra in grande spolvero, sarà una bella gara contro l'Inter. Higuain contro Palacio-Milito? Non c'è paragone, meglio l'attaccante del Napoli, è giovane ma ha già dimostrato il suo valore. La coppia interista vive una parabola discendente”.

Bergessio vice Higuain? L'ho portato io in Italia, voglio bene al ragazzo ma al Napoli serve altro, gli azzurri devono stare ai livelli di Bayern e Real Madrid. Il fatturato del club non è poi così basso”.