TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2019 - CONFERENZA STAMPA

LLORENTE: “CONTRO QUESTO LIVERPOOL FORTISSIMO DOVREMO FARE UNA PARTITA PERFETTA!”


L’attaccante azzurro ha parlato in conferenza stampa


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Fernando Llorente ha tenuto la sua conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions con il Liverpool. Le sue parole sono state mandate in onda da TV Luna. 

Fernando, tu conosci bene il Liverpool: se Ancelotti ti chiedesse un consiglio?
Penso nessun consiglio, il Liverpool lo conosce bene, lo ha studiato meglio di tutti noi. Dobbiamo fare una partita perfetta, se vogliamo vincere dobbiamo fare un grande calcio e non fare errori soprattutto perché sono fortissimi quando rubano palla e partono te la fanno pagare se sbagli: hanno grande qualità.

Ha giocato in Spagna, Inghilterra, in Italia alla Juve ed ora al Napoli: cosa ha trovato di speciale qui?
Prima tutto il calore della gente: pazzesco! Te lo fanno sentire subito ed è meraviglioso! Non vedo ora di far gol per far festa e dedicarlo ai tifosi.

100 giorni dalla finale persa, cosa avverte: rabbia, vendetta sportiva?
Tutte e due le cose: è stato doloroso perdere quella finale; voglio dimostrare che possiamo essere al livello del Liverpool e per farlo dobbiamo giocare ad altissimo livello e dare il nostro meglio.

Girone importante: con questo Napoli è ripetibile quanto di bello fatto col Tottenham?
Certo, perché no, è un girone molto difficile ma dobbiamo andare a giocare partita dopo partita, come detto il mister: sarà durissimo questo gruppo, in Champions arrivano squadre dure e se va male una partita il girone può essere ancora più difficile.

Ti piacerebbe l’etichetta di uomo Champions per questo Napoli?
Mi piacerebbe aiutare la squadra quando il Mister ha bisogno di me, cercare di migliorare ogni partita. Sono appena arrivato e ho tante cose da migliorare ed imparare.