TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2019 - CONFERENZA STAMPA

LIVERPOOL, HENDERSON: "NAPOLI? SIAMO MIGLIORATI DALLO SCORSO ANNO! VOGLIAMO FARE UNA BELLA PRESTAZIONE"


Così il capitano dei Reds


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: Napolicalcionews.it

E' intervenuto in conferenza stampa dal San Paolo il capitano del Liverpool Jordan Henderson, che ha commentato così il match di domani ai media:

Sensazione di poter vincere ancora la Champions?: "E' presto, siamo migliorati e vogliamo continuare a crescere, già a partire da domani".

Crescita dalla partita dell'anno scorso?: "Non giocammo bene l'anno scorso, da allora ci siamo migliorati perché abbiamo capito cosa abbiamo fatto male l'anno scorso. Spero in una partita diverso, servirà una grande partita perché il Napoli è una grande squadra".

Vittoria a Madrid importante?: "Non credo che ci sia un problema di motivazioni per questa squadra, siamo un gruppo affamato e vogliamo ancora vincere. Da domani vogliamo vincerle tutte".

Maggiore attenzione, perché tutte le squadre proveranno a battere il Liverpool?: "Forse sì ma è normale, ogni squadra vuole sempre vincere contro il Liverpool. Il Napoli è una bella squadra e sarà difficile, vogliamo fare una bella prestazione. Solo così potremo vincere la partita di domani sera".