TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 23 FEBBRAIO 2017 - STAMPA

LIONE, TOLISSO E LACAZETTE IN VENDITA? AULAS: "CESSIONI IMPORTANTI ENTRO GIUGNO"


Il presidente dei francesi ha preparato i propri tifosi alla possibilità di veder partire alcuni dei gioielli del club


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: Napolicalcionews.it

L'Olimpique Lione si prepara a salutare alcuni dei propri pezzi pregiati e a confermarlo è lo stesso presidente Jean-Michel Aulas: "Ci saranno vendite molto significative entro il 30 giugno. Per Tolisso già a gennaio avevamo ricevuto un'offerta molto importante, ma alla fine non se n'è fatto niente. Ora però la situazione è cambiata".

Queste dichiarazioni hanno preso sicuramente in contropiede la stampa e la tifoseria transalpina, in particolar modo per il tempismo con le quali sono arrivate, ossia il giorno dopo l'incontro coi tifosi del nuovo acquisto Memphys Depay, per il quale nell'ultima sessione di mercato il club francese ha sborsato circa 24 milioni di euro (bonus esclusi) al Manchester United. 

La data fissata da Aulas non è infatti casuale: il 30 giugno è l'ultimo giorno disponibile per far quadrare i conti della stagione in corso. I principali indiziati a essere sacrificati sul tavolo del bilancio sono Alexandre Lacazette  e Corentin Tolisso, quest'ultimo nel mirino di alcuni club di Serie A tra cui anche il Napoli che penserebbe a rinforzare la rosa per la prossima estate. Il centrocampista è nel mirino dei partenopei dall'estate scorsa e chissà, dopo le dichiarazioni del patron Aulas, il ds azzurro Giuntoli non torni alla carica e provi un nuovo affondo per il classe '94.