TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 7 FEBBRAIO 2019 - SERIE B

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SALERNITANA-BENEVENTO: GLI STREGONI VOGLIONO SFATARE IL TABÙ DELL'ARECHI


Da 43 anni il Benevento non vince all'Arechi. Salernitana in cerca di riscatto


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: Napolicalcionews

La 23^ giornata del campionato di B propone il derby dell'Arechi tra Salernitana e Benevento. Gara che si annuncia ricca di emozioni.

Qui Salerno - La Salernitana ha bisogno di una vittoria per ridare un po' di fiducia all'intero ambiente. Sono 25 i convocati. Mister Gregucci recupera l'attaccante Djuric. Il bosniaco era alle prese con problemi ad una caviglia. Tra i convocati anche i nuovi acquisti Calaiò e Lopez. Restano fuori Akpa Akpro, Odjer e il portiere Lazzari.

Il 3-4-2-1 che dovrebbe scendere in campo potrebbe essere il seguente: Micai tra i pali. Difesa a tre con Mantovani, Migliorini e Gigliotti. A centrocampo il quartetto dovrebbe essere formato da Casasola, Minala, Di Tacchio e il nuovo arrivato Lopez. In attacco i due Anderson dietro la punta Jallow.

Qui Benevento - Il club giallorosso vuole continuare la sua marcia positiva. Sanniti che vengono dalle tre reti rifilate al Venezia. Una vittoria all'Arechi manca da 43 anni. Tutti arruolabili tranne Puggioni per scelta tecnica.

Il consolidato 3-5-2 che l'allenatore Bucchi dovrebbe mandare in campo potrebbe essere lo stesso che ha battuto il Venezia. Pertanto, con Montipò in porta, linea difensiva con Volta, Antei e Di Chiara. Mediana composta da Letizia, Tello, Crisetig, Bandinelli e Improta. Attacco con Coda e Insigne a supporto.

PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (3-4-2-1): Micai, Mantovani, Migliorini, Gigliotti, Casasola, Minala, Di Tacchio, Lopez, D. Anderson, A. Anderson, Jallow.

BENEVENTO (3-5-2): Montipò, Volta, Antei, Di Chiara, Letizia, Tello, Crisetig, Bandibelli, Improta, Coda, R. Insigne.