TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 27 DICEMBRE 2018 - SERIE B

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PADOVA- BENEVENTO: BUCCHI RECUPERA TUTTI. PANCHINA TRABALLANTE PER FOSCARINI


Gara delicatissima per il Padova di Foscarini, bisognoso di punti per muovere la classifica


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: foto: Corriere del Veneto

Trascorse le feste natalizie si torna nuovamente in campo: dopo la vittoria contro il Crotone, questa sera alle 21 il Benevento di mister Bucchi è impegnato in quel di Padova. Allo stadio Euganeo la Strega sfida gli uomini di Claudio Foscarini, fanalino di coda, reduce da quattro sconfitte consecutive. Il Benevento è alla ricerca di una vittoria esterna, ottenuta il Cittadella,  che manca dal 25 settembre.

Qui Padova – Sono quattro le assenze nel Padova: Sarno, Guidone, Della Rocca e Trevisan per squalifica. Il Padova dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2 formato da Perisan tra i pali, difesa a tre composta da Vogliacco, Capelli e Ceccaroni. A centrocampo Salviato e Contessa sulle corsie esterne e Broh, Pinzi e Pulzetti al centro. Attacco formato dal duo Bonazzoli - Capello.

Qui Benevento – Nei sanniti tutti disponibili ad eccezione di Bukata. Bucchi recupera anche Nicolas Viola e Bandinelli che ha scontato il turno di squalifica. Proviamo ad abbozzare un possibile 4-4-2 iniziale con il quale il Benevento potrebbe scendere in campo: Montipò in porta e in difesa Maggio, Volta, Billong e Letizia. Centrocampo con Buonaiuto, Tello, Viola e Improta. In attacco Coda e Insigne.

PROBABILI FORMAZIONI 

PADOVA (3-5-2): Perisan; Vogliacco, Capelli, Ceccaroni; Salviato, Broh, Pinzi, Pulzetti, Contessa; Bonazzoli, Capello. All.Foscarini.

BENEVENTO (4-4-2): Montipò, Maggio, Volta, Billong, Letizia, Buonaiuto, Tello, Viola, Improta, Coda, Insigne. All.: Bucchi.