TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 23 DICEMBRE 2018 - SERIE B

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BENEVENTO-CROTONE: ODDO E BUCCHI ALLE PRESE CON TANTE ASSENZE


Partita molto sentita tra le due tifoserie. Tante le assenze, ma entrambe le squadre vogliono rilanciarsi


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

Benevento-Crotone si affrontano allo stadio Ciro Vigorito in una gara valevole per la 17^ giornata del campionato di serie B. A questa sfida arriva un Benevento reduce dalla sconfitta tra le mura amiche contro il Verona e dal pareggio di Cosenza. L’obiettivo delle squadre è quello di riportarsi in posizioni di classifica consone al loro blasone e soprattutto al valore delle rispettive rose.

Sicuramente anche il Crotone non arriva da un buon momento di risultati: vittoria che manca dal 20 ottobre in occasione della sfida contro il Padova. In quella gara gli squali vinsero 2-1. In trasferta – invece - la vittoria manca dal 17 settembre, sconfitta contro il Livorno di misura. In pratica un momento da invertire, fatto di 3 pareggi e 4 sconfitte.

Qui Benevento – E’ difficile ipotizzare uno schieramento di partenza, soprattutto viste le tante assenze: il Benevento dovrà fare a meno di Bandinelli squalificato, Viola, Bukata e Filogamo. Pertanto è possibile una difesa a tre con Volta, Billong e Di Chiara e un centrocampo a cinque con Gymafi e Letizia sulle fasce e Buonaiuto, Tello e Del Pinto al centro. In attacco Insigne e Coda.

Qui Crotone – Tante le assenze anche in casa Crotone che costringeranno mister Oddo a rivedere la formazione. Assenti Crociata, Curado, Marchizza e Vaisanen squalificato. Quindi, un possibile 3-5-2 potrebbe essere questo: Cordaz tra i pali, difesa a tre con Cuomo, Golemic e Sampirisi. Linea mediana formata da Molina e Martella sulle corsie esterne. Rohden, Barberis e Zanellato centrali. Attacco con Budimir e Spinelli.

PROBABILI FORMAZIONI 

BENEVENTO (3-5-2): Montipò, Volta, Billong, Di Chiara, Gyamfi, Buonaiuto, Tello, Del Pinto, Letizia, Insigne, Coda. 

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Golemic, Sampirisi, Molina, Rohden, Barberis, Zanellato, Martella; Budimir, Spinelli.