TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 30 AGOSTO 2019 - SERIE B

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BENEVENTO-CITTADELLA: LA STREGA VUOLE CANCELLARE AMARI RICORDI


Dal nostro inviato - Claudio Donato


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

Dopo il pareggio di Pisa, grazie alla prodezza di Montipò che, a tempo scaduto, para un rigore a Marconi, per il Benevento arriva anche l’esordio casalingo contro il Cittadella del tecnico Venturato. Gara da prendere con le molle perché il Cittadella è squadra che il Benevento conosce molto bene. I ricordi relativi all’amara semifinale dei playoff dello scorso campionato sono ancora ben scolpiti nella mente dei tifosi sanniti.La squadra di Venturato vuole riscattare la sconfitta rimediata contro lo Spezia per 3-0 nello scorso turno di campionato.

Arbitrerà la sfida il signor Gianluca Aureliano di Bologna.

Qui Benevento – Classico 4-4-2 per gli uomini di Pippo Inzaghi. Proviamo a ricostruire quello che potrebbe essere l’undici di partenza: Montipò in porta con Maggio, Volta, Cadirola e Letizia in difesa. Centrocampo con Viola e Schiattarella centrali e Tello – Kragl sulle corsie laterali. Attacco composto da Coda e Sau.

Qui Cittadella - Negli ospiti non saranno della gara Frare, Rizzo, Rosafio e Bussaglia. Rientra Proia dalla squalifica. Venturato potrà contare anche sul nuovo acquisto Luppi. Ecco il possibile 4-3-1-2 che dovrebbe opporsi alla Strega: in porta Paleari. Ghiringhelli, Adorni, Drudi e Benedetti in difesa. Centrocampo con Vita, Iori e Branca, mentre Gargiulo agirà sulla trequarti, dietro le due punte Diaw e Panico.

PROBABILI FORMAZIONI

BENEVENTO (4-4-2): Montipò, Maggio, Volta, Caldirola, Letizia, Tello, Viola, Schittarella, Kragl, Sau, Coda. All. Filippo Inzaghi.

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari, Ghiringhelli, Adorni, Drudi, Benedetti, Vita, Iori, Branca, Gargiulo, Panico, Diaw. All.: Roberto Venturato.