TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 8 DICEMBRE 2023 - EX AZZURRI

LAZIO, OCCASIONE INSIGNE PER GENNAIO: SI SCALDA LA PISTA PER L'EX ATTACCANTE DEL NAPOLI


Lo riporta Il Corriere dello Sport


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Gennaio non è mai stato un mese di mercato fruttuoso per la Lazio. L’idea è quella di prendere un attaccante esterno. E Il Corriere dello Sport parla di un nome "pesante", ovvero Lorenzo Insigne:

"Fabiani farà il possibile, ma dipenderà dalle offerte che si presenteranno. Una, si sa, può essere Lorenzo Insigne, ma solo se il Toronto lo presterà a costo zero. Ha 32 anni e un contratto da 11 milioni tra cifra fissa (7,5) e legata al marketing. In caso di prestito il giocatore dovrebbe rinunciare ad una parte dello stipendio che gli spetterebbe fino a giugno, una grossa fetta dovrebbe coprirla il club canadese, il resto la Lazio. Non è un’operazione semplice.

Insigne è a Napoli, vi rimarrà fino a Capodanno. Si è affidato alla You First, stessa scuderia che cura gli interessi di Luis Alberto, per tornare in Europa, meglio se in Italia. Ripete che a Toronto si trova bene, non può compromettere il rapporto con la sua società. La You First proverà anche a trovare un accordo di risoluzione. Il contratto milionario pesa pure per il Toronto, arrivato ultimo in campionato".