TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 20 GENNAIO 2019 - INTERVISTE

LAZIO, INZAGHI A SKY: "IL NAPOLI HA MERITATO. L'ESPULSIONE DI ACERBI..."


Le parole dell'allenatore dopo la sconfitta subita al San Paolo


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Gianlucadimarzio.com

È un Simone Inzaghi contrariato quello che si presenta ai microfoni di Sky Sport nel post-partita di Napoli-Lazio. Ecco le sue parole: “Il Napoli ha fatto meglio di noi e ha meritato di vincere, però la prima ammonizione di Acerbi non c’era sicuramente. Ultimamente alcuni episodi ci vanno male, anche la seconda ammonizione non c’era perchè tocca la palla”.

Correa? È una risorsa per noi e infatti le ultime sei partite le aveva giocate tutte. Il primo tempo non abbiamo fatto bene nonostante una buona occasione avuta con Milinkovic. Una volta riaperta la partita undici contro undici ce la saremmo potuti giocatori ma nelle ultime domeniche siamo un po’ sfortunati”.

Dopo dieci minuti ci siamo abbassati parecchio, il Napoli ha giocato molto bene tecnicamente. Avevamo preparate determinate cose che poi però non sono venute nel primo tempo. Abbiamo avuto buone situazioni”.

Il cambio di Sergej? Era già ammonito e mancavano pochi minuti, settimana prossima abbiamo una partita importante contro la Juventus. Non volevo rimanere in nove”.