TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 25 GENNAIO 2024 - EX AZZURRI

LAVEZZI: “È DURA: HO CERCATO DI DISINTOSSICARMI DA SOLO, NON CE L’HO FATTA. DEVO FARCELA PER MIO FIGLIO”


Le parole del Pocho dalla clinica dove è ricoverato


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: El Trece

Ezequiel Lavezzi ha rilasciato dichiarazioni strazianti ai suoi familiari nel bel mezzo del suo ricovero in una clinica riabilitativa per disintossicarsi dalle sue dipendenze. Lo ha rivelato il giornalista Matías Vázquez a Socios del Espectáculo a El Trece lo scorso 16 gennaio. 

Vazquez ha riferito alcuni dettagli della sua decisione, di chiedere aiuto e di metter fine al caos dei media relativo ai suoi problemi di salute, smentendo alcune cose. Il giornalista ha parlato con alcune persone molto vicine al Pocho che deve trascorrere 20 giorni senza ricevere alcun tipo de visita.

“Lavezzi è ancora ricoverato nella clinica di Boedo, a Dharma, in isolamento in un appartamento senza TV ma a volte gli danno un cellulare perché possa svagare un po’ la mente”. Il Pocho avrebbe anche detto alcune frasi molto forti ai suoi familiari: “I media fanno schifo… hanno detto che mi ero pugnalato a Punta del Este e poi che ero in overdose”.

Il Pocho ha ammesso: “Il danno comunque c’era. Non restava altra soluzione che il ricovero. Avevo cercato di ripulirmi da solo a casa di Pilar ma non ci sono riuscito. Mi costa ma devo metterci voglia, riorientare la vita, le mie abitudini, ma lo devo fare, devo fare tutto per mio figlio”. 

CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO INTEGRALE IN LINGUA ORIGINALE