TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 6 APRILE 2019 - SQUADRE CAMPANE

LA STREGA VA A PERUGIA ALLA RICERCA DELLA CONTINUITÀ


Dal nostro inviato - Claudio Donato


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: Napolicalcionews

Allo stadio Curi si sfidano Perugia e Benevento. Padroni di casa a tre punti dagli stregoni. Partita molto dura per entrambe le squadre, valida per la 31^ giornata di serie B.

Qui Perugia - Il Grifone vuole tornare alla vittoria dopo la sconfitta contro il Crotone,  in modo da mettere in cantiere  punti preziosi per rafforzare la posizione playoff. Unico assente Pavlovic. L'allenatore Nesta scenderà in campo con il collaudato 4-3-1-2 , che dovrebbe essere formato da Gabriel in porta, Rosi, Gyomber, Sgarbi e Mazzocchi in difesa. Centrocampo con Falzerano, Carraro e Dragomir. In avanti Verre alle spalle di Melchiorri e Vido.

Qui Benevento - Bucchi vuole una squadra sbarazzina fino alla fine del campionato, a cominciare da Perugia. Nessun problema di formazione per il tecnico del Benevento che recupera Bandinelli, Tuia Volta e Letizia. Quest' ultimo non giocherà, mentre i due difensori tornano dalla squalifica. Strega che dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 formato da Montipò in porta, linea difensiva con Maggio, Volta, Caldirola e Di Chiara. A centrocampo Buonaiuto, Del Pinto e Viola. Attacco composto da Coda e Armenteros con uno tra Insigne e Ricci alle spalle.

PROBABILI FORMAZIONI

PERUGIA (4-3-1-2): Gabriel, Rosi, Gyomber, Sgarbi, Mazzocchi, Falzerano, Carraro, Dragomir, Verre, Melchiorri, Vido.

BENEVENTO (4-3-1-2): Montipò, Maggio, Volta, Caldirola, Di Chiara, Buonaiuto, Del Pinto, Viola, Insigne, Coda, Armenteros.