TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 31 OTTOBRE 2018 - SQUADRE CAMPANE

LA SALERNITANA RISPONDE PRESENTE: 3-1 AL LIVORNO. BOCALON IL MATTATORE DELLA GARA


Buona prova della Salernitana che supera il Livorno con un secco 3-1


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: Napolicalcionews

Nel posticipo del decimo turno di serie B la Salernitana - con una prestazione convincente - supera 3-1 il Livorno. Colantuono deve fare a meno di Schiavi per squalifica. Fuori anche Akpa Akpro, Perticone e Bernardini.  Difesa con Mantovani, Migliorini Gigliotti a protezione di Micai. Linea mediana rivoluzionata con Di Gennaro e Anderson ai lati di Di Tacchio.

Il tecnico del Livorno, in avanti, risparmia Diamanti e mette Maiorino a supporto di Raicevic. In difesa Albertazzi al posto di Gasbarro. Sugli esterni dentro Fazzi e Iapichino. Assenti Luci, Giannetti e Bogdan.

La gara

A sbloccare il match è un guizzo di Bocalon: al 30’, sugli sviluppi di un angolo, l’attaccante anticipa tutti e porta in vantaggio i granata. Nella ripresa la Salernitana trova subito il 2-0 con una splendida punizione di Pucino, il quale disegna una parabola imprendibile. Sempre su angolo è il Livorno che accorcia le distanze con un colpo di testa di Di Gennaro. A chiudere il match è il solito Bocalon con un colpo di testa.

Tabellino

Salernitana – Livorno: 3-1

Salernitana: Mica, Mantovani, Migliorini (45’Casasola), Gigliotti, D. Anderson, Castiglia (58’Odjer), Di Tacchio, Pucino, Di Gennaro (86’Palumbo), Jallow, Bocalon. In panchina: Vannucchi, Vitale, Mazzarani, Bellomo, A.Anderson, Djuric, Orlando, Vultetich, Lazzari. Allenatore: Colantuono.

Livorno: Mazzoni, Gonnelli (68’Murilo), Di Gennaro, Albertazzi, Fazzi, Valiani, Bruno (77’Kozak), Rocca (57’Diamanti), Iachipino, Maiornino, Raicevic. In panchina: Zima, Dainelli, Gasparro, Pedrelli, Soumaoro,  Porcino, Parisi, Maicon, Agazzi. Allenatore: Lucarelli  

Arbitro: Sig. Rapuano della sez. di Rimini

Marcatori: 30’ e 87’ Bocalon, 60’ Pucino (S) 75’ Di Gennaro (L)

Ammoniti:  Di Gennaro, Pucino (S)  Bruno, Maiorino, Fazzi (L)“