TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 8 OTTOBRE 2019 - CALCIOMERCATO

LE 10 SPORTS – NAPOLI SU IKONÉ, OFFERTI 70 MILIONI AL LILLE


L’interesse del club azzurro è concreto e va avanti da qualche mese


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Stando alle nostre fonti, il Napoli è fortemente interessato a Jonathan Ikoné, nuova perla del Lille, scrive Le 10 Sports.

Nel cuore di un’estate in cui il Lille si è visto arrivare offerte deliranti un po’ da tutte le parti, i dirigenti francesi hanno ricevuto proposte per la sua stella Jonathan Ikoné.
Autore di una bella stagione per il 2018-2019, il centrocampista francese – nuovo acquisto della Nazionale d’Oltralpe da settembre – è il nuovo motore del Lille dopo la partenza di Nicolas Pepe. E, come rivelato da Gérard Lopez al momento di fare il bilancio del mercato estivo, il Lille ha ricevuto delle offerte stratosferiche per Ikoné.
La proposta arriva alla cifra di 70 milioni di euro. Stando alle informazioni esclusive in nostro possesso – scrive il portale transalpino – il club autore di tale proposta altri non è che il Napoli! Dopo il no di Nicolas Pepe, che alla fine ha scelto l’Arsenal, il club azzurro ha sfoderato un’offerta super per Jonathan Ikoné. E, stando sempre alle nostre fonti, l’interesse dei partenopei resta sempre vivo. Il Napoli c’è, sia su per gennaio che per il prossimo giugno 2020.

CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE