TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 6 LUGLIO 2020 - STAMPA

LE 10 SPORT – OSIMHEN AL NAPOLI, OPERAZIONE CHE AVVERRÀ MOLTO PRESTO


Il Lille è già alla ricerca di un sostituto


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Prossimo a lasciare il Lille per diventare un giocatore del Napoli, Victor Osimhen è già diventato oggetto di elogi da parte dei giocatori del club italiano.

Da svariate settimane ormai, Victor Osimhen non smette di far parlare di sé nel calciomercato. Il portale Le 10 Sport ribadisce che l’attaccante nigeriano raggiungerà Napoli in cambio di una cifra pari a 80 milioni di euro. Contratto di 5 anni per lui.
Dal canto loro, i dirigenti del Lille avrebbero già cominciato a cercare un sostituto, tutto questo mentre il passaggio di Osimhen al Napoli potrebbe concretizzarsi molto presto. E l’attaccante è atteso con trepidazione nel suo nuovo club…

È proprio il tipo di calciatore di cui ha bisogno il Napoli

E mentre le voci sull’approdo in azzurro del numero 7 del Lille si fanno sempre più pressanti, i giocatori del club italiano vedrebbero di buon occhio l’arrivo di Osimhen tra di loro. Un esempio le dichiarazioni di Dries Mertens in una sua recente intervista, nella quale spera di vedere presto Osimhen come suo compagno di squadra.

I miei amici di Charleroi mi hanno detto che giocava molto bene anche prima di arrivare in Francia. Non so se verrà, ma in ogni caso si tratta proprio del tipo di calciatore di cui ha bisogno il Napoli”.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE