TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 7 LUGLIO 2020 - CALCIOMERCATO

LE 10 SPORT – OSIMHEN, L’INTER SI INTROMETTE PER STRAPPARLO AL NAPOLI


Tentativo dell’ultimo momento del club nerazzurro ma le sue chances sono minime


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Nel bel mezzo delle discussioni per il passaggio di Victor Osimhen al Napoli, l’Inter tenta un’operazione dell’ultimo momento.

Il Napoli ed il Lille sono entrati ‘nell’ultimo rettilineo’per il passaggio di Victor Osimhen e Gabriel Magalhaes al Napoli, scrive Le 10 Sport. C’è stato un appuntamento tra i due presidenti per finalizzare l’accordo relativo all’attaccante nigeriano per una cifra nuovamente confermata di 80 milioni di (25 milioni per Magalhaes, quindi una operazione per complessivi 105 milioni di euro). Se l’ottimismo è di rigore da tutte le parti ecco che un altro club italiano ci ha messo il naso e proprio in dirittura d’arrivo...

Si tratterebbe, sempre secondo il portale transalpino, dell’Inter che cerca di interferire per Victor Osimhen. Il club nerazzurro in origine aveva offerto la cifra più grande, prima dell’arrivo del Napoli. L’Inter ha effettivamente proposto 80 milioni di euro per Osimhen e ha rilanciato al Lille per cercare di strappare il nigeriano al Napoli. Le chances di veder cambiare le sorti della trattativa in favore dell’Inter sono minime, il Napoli tiene le redini.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE