TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 28 MAGGIO 2020 - CALCIOMERCATO

LE 10 SPORT – KOULIBALY, TESTA AL NAPOLI: NO AI 12 MILIONI ALL'ANNO OFFERTI DAL PSG


Il ds parigino Leonardo era andato alla carica lo scorso gennaio


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Desideroso di portare a Parigi Kalidou Koulibaly, Leonardo sarebbe stato pronto a passare all’azione già lo scorso gennaio. Intanto però il ds del PSG ha dovuto incassare un rifiuto da parte del difensore azzurro.

E dopo svariati mesi il PSG continua a guardare Koulibaly molto da vicino: il roccioso difensore senegalese, 28 anni, ha un contratto che lo lega al Napoli fino al 2023 e sarebbe una delle opzioni privilegiate di Leonardo che ha da tempo messo gli occhi su di lui per la successione a Thiago Silva.

Alla fine, come rivelato in precedenza dal portale Le 10 Sport, il ds del PSG ha deciso di proporre un prolungamento di contratto al suo capitano, dato che non ha ricevuto notizie positive dall’entourage di Koulibaly

Koulibaly avrebbe rifiutato il PSG

Soccer Link ha infatti annunciato che lo scorso gennaio il PSG avrebbe proposto un ingaggio colossale di 12 milioni di euro all’anno a Koulibaly allo scopo di convincerlo ad accettare il trasferimento all’ombra del Parco dei Principi, ma il difensore azzurro avrebbe declinato tale offerta. Reticente all’idea di approdare al PSG, il senegalese avrebbe lo spirito rivolto al Napoli, per il momento, malgrado la proposta monstre di Leonardo.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE