TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 4 APRILE 2021 - CORONAVIRUS

LBDV – COVID-19, POSITIVO UN ALTRO CALCIATORE DELLA NAZIONALE


Il giocatore non gioca in Serie A


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Lebombedivlad.it

Altro  caso di positività al Covid-19 nei reduci dall’impegno della Nazionale Italiana nelle partite di qualificazione ai Mondiali del 2022.

Stando infatti a quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Le Bombe di Vlad dopo le positività di Leonardo Bonucci e Marco Verratti, oltre ad altri componenti dello staff tecnico, sarebbe risultato positivo al Coronavirus anche un altro calciatore.

LA RICOSTRUZIONE

Alla vigilia della gara contro la Lituania, diversi calciatori e membri dello staff tecnico sono stati fermati e non hanno preso parte alla terza gara di questa sosta per le nazionali. Tra i giocatori, comparivano i nomi di Vincenzo Grifo, Marco Verratti ed Alessandro Florenzi. Proprio il terzino del Paris Saint-Germain, in prestito dalla Roma, sarebbe il nuovo positivo. Il romano, infatti, avrebbe contratto il virus durante il viaggio che ha portato l’ex Roma a Parigi insieme al compagno di squadra Verratti, risultato già positivo nei giorni scorsi. Nell’ultimo turno di Ligue 1, poi, il terzino italiano non ha preso parte alla gara, tra l’altro persa contro il Lille.

Altra assenza quindi per il club transalpino che dovrà rinunciare a due elementi importanti per le prossime sfide di campionato e Champions League.