TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 15 AGOSTO 2019 - NEWS

LA SEXTA – ZIDANE NON GUARDA NEANCHE PIÙ IN FACCIA A JAMES, EPPURE IL COLOMBIANO SI ALLENA SEMPRE AL SUO MEGLIO


I rapporti tra calciatore e allenatore sono diventati questione di stato in Colombia


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

“I cattivi rapporti tra James Rodriguez e Zidane sono diventati una questione di stato in Colombia”. È quanto dichiarato da Josep Pedrerol, giornalista e conduttore del programma El Chiringuito de Jugones. Non si capisce il perché non lo guarda più in faccia. “Eppure Zidane è sempre stato conosciuto per essere un buon gestore del gruppo, un compagno più che un allenatore. Che cosa è successo a Zidane? Perché questo cambiamento? Eppure James si sta allenando meglio che mai, possiede molta più qualità di altri. Qui non si tratta di andare a mangiare insieme, si tratta di mettere in campo i migliori e James è uno dei migliori, punto.

“Zidane non vuol vedere né sentire James Rodriguez”.

Questo è quanto dichiarato da Edu Aguirre, un altro giornalista sportivo iberico durante il noto programma ‘El Chiringuito’.

L’ informazione di Aguirre, giornalista che intrattiene buoni rapporti con James, è emersa durante un dibattito piuttosto acceso con Cristobal Soria, suo ospite in studio.

Aguirre ha detto chiaro e tondo che James è vittima di un tecnico che non lo vuole, che negli ultimi anni non lo ha tenuto in nessuna considerazione e che non è interessato a trovare una soluzione nei suoi rapporti con il colombiano. Dal canto suo, Soria ha affermato che James dovrebbe cercare un dialogo a viso aperto con il suo tecnico per giungere ad un accordo circa il suo futuro professionale.

Zidane non vuol vederlo. James ha tentato di parlarci (con Zidane) negli ultimi 3 anni, però Zidane lo ha messo da parte. Zidane non vuol proprio ascoltarlo e si è stancato. A James tocca di aspettare di avere una benchè minima opportunità, però Zidane non gliela offre perché a lui James non piace” – ha concluso Aguirre.

Il giornalista ha insistito nel dire che il colombiano non poteva far null’altro che aspettare una sua eventuale cessione entro le due prossime settimane, aggiungendo che James non dubita affatto della sua qualità.

James è convinto che questa sarà la sua stagione migliore, indipendentemente da dove giocherà. È convinto del suo stato di salute fisica e mentale. Che cosa può farci? Nulla. Che cosa volete, che faccia una piazzata? O che rilasci qualche intervista? James si sta allenando al suo massimo: arriva per primo e se ne va per ultimo, ha concluso Aguirre.

 

CLICCA QUI PER ASCOLTARE L'AUDIO E QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE